Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

MAAG PLAST è una moderna realtà produttiva che opera da oltre vent'anni anni nel settore della TERMOFORMATURA computerizzata e lavorazione di materie plastiche

(ABS, ABS autoestinguente, polistirolo, polietilene, metacrilato, policarbonato, ecc.) per CONTO TERZI.

La termoformatura é una tecnica di stampaggio delle materie plastiche a caldo, partendo da lastre di materia prima. Questa tecnica permette di ottenere una vasta gamma di manufatti, ideali per molteplici applicazioni.

Il procedimento della termoformatura sottovuoto consente di ottenere pezzi funzionali a prezzi altamente competitivi rispetto ad altri processi.

Una volta eseguiti i prototipi con stampi in legno, in fase di produzione si impiegano invece stampi in alluminio che assicurano la massima precisione e durata nel tempo. L'ottima qualità dei pezzi lavorati è garantita, inoltre dall'impiego di un sistema di taglio CAD-CAM computerizzato, in grado di fornire la massima precisione nelle fasi di finitura. Accurati controlli vengono eseguiti con lo scopo di verificare la corretta esecuzione del prodotto.

Grazie alla capacità di anticipare le esigenze di mercato ed all'organizzazione interna estremamente flessibile ed efficiente, l'azienda é in grado di soddisfare al meglio le molteplici richieste del cliente. I moderni macchinari a disposizione e la grande esperienza acquisita, rendono Maag Plast in grado di far fronte a qualsiasi esigenza garantendo puntualità di consegna e alta qualità del prodotto.

Il nostro ufficio tecnico é poi in grado di fornire consulenza anche nella fase di PROGETTAZIONE di nuovi particolari e per la creazione di nuovi stampi, tramite l'ausilio di innovativi programmi di disegno in 3D.

Professionalità, serietà e competenza del personale assicurano ottimi risultati in termini di affidabilità e durata del prodotto.

 

 

Il nostro obiettivo é quello di dare la massima disponibilità al cliente per ottenere insieme un prodotto qualitativamente sempre migliore a prezzi competitivi.